CINTURA LOMBO SACRALE (cod. art. 920058031)
La fascia lombo-sacrale attenua e cura per essere liberi dal dolore alla schiena, derivato da traumi, discopatie, sciatalgie ecc....
Indossata con costanza, garantisce la massima efficacia nell'ottenimento del risultato richiesto. E' un valido aiuto nella regolazione della pressione cardiaca. Ottima per chi ha posture errate o lavori pesanti, addirittura per chi ha attività sedentarie. Volete mantenere la vostra spina dorsale flessibile e i muscoli spinali tonificati, usate solamente la fascia magnetica, perché il non dolore vi permette di compiere liberi movimenti.
Questo permette una maggior produzione di liquido sinoviale (insieme alla vasodilatazione creata dal magnete), quanto basta per mantenere in buona forma i dischi intervertebrali con un loro spessore, quindi le vertebre rimarranno ad una buona distanza tra di loro negli anni.
Anche nella vita sessuale della coppia può risolvere vari problemi, causati da dolore e può migliorare anche il rapporto sociale con le altre persone.
Ottima per chi pratica dello sport, sia amatoriale che professionale come: sci - ciclismo - maratone - danza (i magneti sono usati dai ballerini ai mondiali) calcio - pallavolo - basket - caccia - pesca - tiro con l'arco e in fine il golf. Perché questo: il dispositivo magnetico ha la proprietà di rendere più sensibile la vostra concentrazione, la flessibilità ai vostri movimenti combattendo la stanchezza.

In alcuni casi la fascia Kalinka ha dato aiuto al problema del morbo di crohn: invertendo il posizionamento del magnete (no spina dorsale ma sul ventre).
(Per maggiori informazioni telefonate in azienda)

Le fasce sono disponibili in:

La gentile efficace via per l'equilibrio della salute del sistema corporeo: con la magnetoterapia.
GHANSHYAN e COLLETTE HEMLIN
(Rochester - Vermont)