COLLARINO MAGNETICO ANATOMICO CERVICALE (cod. art. 920058017)
Questo dispositivo leggero, pratico, con forma piacevole ed elegante, può essere indossato anche nei propri impegni di lavoro e nel tempo libero o durante pratiche sportive compatibili. I benefici che si possono ottenere sono numerosi e incredibili. Può attenuare molti dolori causati da distorsioni al rachide cervicale, artrosi cervicale o discopatie cervicali.
Si noterà anche: per chi ne è affetto da ischemie cerebrali (o di mal di testa a grappolo) create dalla tensione nervosa + alto stress, o da oscillazioni dei livelli ormonali (problema per molte donne) un notevole miglioramento. Il collarino inoltre con il suo effetto vasodilatatore (e polverizzazione) è talmente funzionale in un modo semplice e naturale (non invasivo) che può influenzare in modo positivo la memoria (la presenza) ricostituire il deficit magnetico, migliorando lo stato psicofisico delle persone (forti risultati li abbiamo ottenuti anche in persone in periodi senile o da menopausa).
Il collarino è pure consigliato a studenti in attesa di esami per la laurea, ad autisti/rappresentanti e a tutte le persone che necessitano di una forte concentrazione.

KALINKA : Attestato di brevetto invenzione N. 0001360982

TAGLIE DISPONIBILI: S= collo 34/37 cm
M= collo 38/40 cm
L= collo 41/44 cm
XL= collo 44/48 cm
COLORE: Nero
TESSUTO: Cotone 92% Elastam 8%


La gentile efficace via per l'equilibrio della salute del sistema corporeo: con la magnetoterapia.
GHANSHYAN e COLLETTE HEMLIN
(Rochester - Vermont)