FASCETTA UNIVERSALE MAGNETICA (L: max 43 - colore nero) (cod. art. 920058029)

PER TUNNEL CARPALE, GINOCCHIA, CAVIGLIE, DOLORI MUSCOLARI, GOMITO DEL TENNISTA

La fascetta unimagnetica attenua i dolori creati da infiammazioni al nervo mediano o altro che procuri la sindrome da tunnel carpale e spesso evita (se applicato con costanza) l'intervento chirurgico inoltre può ristabilire la normalità nella sensibilità alla mano e il giusto equilibrio al movimento della medesima, può eliminare piccoli formicolii dati da intervento chirurgico mal riuscito. Può attenuare i dolore creati da traumi o da cartilagine carente, ed eliminare l'eccesso di liquido sinoviale provocato dall'infiammazione, eliminando la necessità dell'uso della siringa (alle ginocchia).
In aiuto ai problemi di cartilagine chiedete a vostro medico o farmacista consiglio sull'uso della condroitina-glucosamina, integratore da abbinare alla terapia. Per migliorare l'articolazione della caviglia attenuandone il dolore, e con l'aiuto delle solette magnetiche kalinka, si può combattere le cristalizzazione degli acidi urici della gotta. Adatta con modifica sartoriale per problemi di periartriti e borsiti alla spalla sx dx.
Può ristabilire il movimento libero del gomito del tennista, togliendo il dolore in un tempo veramente breve.
Inoltre aumentare le difese immunitarie del timo anche se stà subendo un processo involutivo creando stimolazione per una maggior produzione di T-linfociti che sono la risposta al sistema immunitario, alle nostre cellule umane.
N.B.: valutare in rif. Ai dolori mano o polsi che possa dipendere da problemi cervicali. Chiedete valutazione medica.


Per chi vuole avere una maggior risposta in salute la terapia magnetica può dare forte aiuto alla medicina tradizionale e contrastare l'insorgere dei sintomi del morbo di Crohn, del diabete mellito 2, gotta, ecc. Ad esempio per combattere il problema della gotta: usare 2 fascette uni-magnetiche Kalinka in abbinamento alle nostre solette per la riflessoterapia Mag-Plantare si avrà un significativo risultato positivo. In questo modo si può anche dare leggerezza alle vostre gambe. N.B.: per l'uso del dispositivo su ulcere o piaghe da decubito in fase iniziale usare sempre garze sterili in zona intermedia perché il dispositivo non è sterile.

La gentile efficace via per l'equilibrio della salute del sistema corporeo: con la magnetoterapia.
GHANSHYAN e COLLETTE HEMLIN
(Rochester - Vermont)