MASCHERINA MAGNETICA (cod. art. 920058005)
COME CI AIUTA UN CAMPO MAGNETICO

La mascherina magnetica, può aiutare a: combattere l'insonnia, attenuare il fenomeno del russare, stimolare i punti attivi del viso di riflesso, stabilizzare la pressione all'interno dell'occhio, ricostruire il deficit magnetico, rallentare localmente l'invecchiamento della pelle usando la vasodilatazione magnetica, creare confort durante viaggi in treno-aereo, riscaldare parte del viso nei periodi freddi, tranquillizzare il sistema nervoso, inoltre può essere di valido aiuto per eliminare le occhiaie dovute da stress o impegni notturni. Applicare anche per lievi emicranie, con la mascherina andiamo stimolare l'ipofisi, ghiandola che produce l'ormone melatonina nelle condizioni di buio totale. Questo ormone provoca stanchezza e favorisce il sonno essendo sonnifero naturale. La mascherina magnetica, ostacola la luce ed aiuta ad addormentarci. Contemporaneamente il campo magnetico della maschera, favorisce l'attività rigenerativa delle cellule cutanee, nonché l'effetto cosmetologico delle creme, maschere cosmetiche e balsami. La mascherina influenza i punti biologicamente attivi di riflesso tramite i quali si rafforza l'immunità naturale e bioenergetica di varie parti dell'organismo.
N.B.: disp. Non adatto a chi è allergico alle tinte rosso-blu-nero. Inoltre per chi usa creme contorni occhi per occhiaie o creme viso che abbiano ingredienti irritanti per gli - occhi stessi - Vietato l'uso a chi ha in corso cure-interventi chirurgici o sospette ferite agli occhi o alla cute in quanto non sterile.

Numerose testimonianze credibili confermano i benefici sopracitati.

Anche un applicazione di circa 15/20 minuti aiuta a rilassarsi. Per la terapia è consigliato l'uso durante il sonno o il riposino pomeridiano.
Non esiste un tempo limite per l'applicazione.

La gentile efficace via per l'equilibrio della salute del sistema corporeo: con la magnetoterapia.
GHANSHYAN e COLLETTE HEMLIN
(Rochester - Vermont)