SOLETTE MAGNETICHE ANCHE PER LA RIFLESSOTERAPIA (cod. art. 920058043)
È scientificamente dimostrato che ogni cellula di un organismo vivente emette e consuma allo stesso tempo radiazioni geomagnetiche in quantità commensurabile con la misura della stessa cellula. Tutti i processi metabolici occorrono di energia biomangetica. Quest'energia, necessaria per il trasporto di ioni attraverso la membrana del cellula, favorisce e normalizza i processi metabolici.
Le solette ci permettono di recuperare l'energia bio-magnetica carente, necessaria all'organismo che il cemento i metodi e i mezzi di trasporto, i metodi di comunicazione (Radio-TV ecc.) Le calzature di gomma, ecc., ci fanno perdere in quanto ci "schermano" isolandoci dalla bio energia della terra.
La terapia magnetica con l'aiuto delle solette si può ridurre la stanchezza normalizzare la pressione sanguigna, nonché i sistemi: psicofisico, cardiovascolare, urinario, riproduttivo, immunitario, facilitare la diminuzione del peso corporeo. Può stimolare la memoria la capacità intellettuale, alleviare e spesso togliere completamente i dolori collegati con la variazione del tempo atmosferico.
Le solette magnetiche stimolano la circolazione del sangue al piede, e agli arti inferiori. Può aiutare a mantenere un controllo della glicemia alta, nei casi seri aiutati sempre (nel mellito 2) dall'insulina, con una misura più accettabile. Diminuire o evitare la formazione di trombi negli arti inferiori, dove mediamente sono presenti con un 90% nel corpo umano. Quindi indirettamente ad aiutare i casi di tromboembolia polmonare. (questa è la terza causa di seri problemi fatali alla salute).Per persone con seri problemi di disabilità, costretti a letto o in carrozzina si consiglia di fissare la soletta sotto il piedi e quindi indossare calzini sempre in cotone o lana per mantenere aderente la soletta alla pianta del piede.
Ancora per chi volesse migliorare ulteriormente i risultati, valido anche per la presenza di gotta consigliamo l'applicazione di n. 2 fascette uni-magnetiche da applicare arrotolandole sulla parte superiore delle caviglie (zona arterie tibiali, parte interna), con eventuale calzino sottostante.
Per la durata della terapia non esiste una limitazione di tempo, (N.B.: Per gravi casi già visibile diagnosticati di possibile tromboembolia si prega di consultare il proprio medico o specialista prima dell'uso della terapia magnetica).
Per chi può, si consiglia d' esercitare movimenti articolari e camminate giornaliere, tenere controllato il proprio peso e di non fumare per prevenire e aiutare la terapia magnetica e migliorare la vostra salute.

MISURE 36/37 - 38/40 - 41/42 - 43/44 - 45/46

"Le solette sono in pelle bovina" per favorite la durata nel tempo ed una sana base al piede.

La gentile efficace via per l'equilibrio della salute del sistema corporeo: con la magnetoterapia.
GHANSHYAN e COLLETTE HEMLIN
(Rochester - Vermont)